Manutenzione impianti antincendio

Manutenzione degli impianti antincendio


Un cortocircuito, un mozzicone di sigaretta distrattamente abbandonato, un imprevisto malfunzionamento della caldaia o di un’apparecchiatura industriale, è quanto poco basta per scatenare un incendio.
Pur mantenendo un corretto comportamento di prevenzione, le fiamme trovano modo di sprigionarsi fra le mura domestiche, sul posto di lavoro, nel vostro negozio o magazzino. La nostra sede oltre a fornire una programmata manutenzione degli estintori, si occupa della manutenzione impianti antincendio a polvere, a polvere chimica, a sprinkler e a schiuma e verifiche periodiche degli stessi.

Oltre a fornire un preventivo e un sopralluogo gratuito, Argine offre ai suoi clienti anche un costante servizio di manutenzione degli impianti antincendio installati.

La manutenzione degli impianti antincendio è espressamente prevista dalla legge ed è fondamentale per garantire il corretto funzionamento dei sistemi antincendio, a tutela della sicurezza e della salute degli ambienti di lavoro e delle persone.

Il lavoro di manutenzione degli impianti antincendio è volto ad accertare l’efficienza, la funzionalità e il corretto funzionamento delle attrezzature e degli impianti installati.

Per questo è importante rivolgersi ad esperti nel campo della manutenzione degli impianti antincendio, in grado di svolgere controlli periodici ed approfonditi.

Per la manutenzione degli impianti antincendio affidati all’esperienza di Argine!

Contattaci per ricevere una consulenza su misura per te!

Compila il form e un nostro consulente ti contatterà al più presto per darti le informazioni che desideri.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto

Corsi antincendio


Argine S.r.l organizza una serie di corsi antincendio, per formare persone in grado di affrontare al meglio ogni situazione.

contattaci