Manutenzione e revisione estintori

Manutenzione e revisione estintori


I tecnici Argine effettuano periodici interventi volti alla manutenzione degli estintori e alla revisione degli estintori installati in aziende e ambienti di lavoro.

La revisione degli estintori e la manutenzione degli estintori serve a controllare la loro integrità e a garantirne la funzionalità. L’intervento di personale qualificato che svolge un’attenta revisione degli estintori può prevenire malfunzionamenti e danni potenzialmente gravi.

La periodicità degli interventi di manutenzione ordinaria degli estintori è fissata dalla legge in almeno una volta ogni sei mesi. La scadenza di revisioni e collaudi a norme uni per gli estintori varia a seconda della tipologia. I tecnici Argine stileranno di conseguenza un calendario per fissare i dovuti interventi di manutenzione estintori e revisione estintori.

Argine è specializzata nella fornitura dei servizi di vendita estintori, manutenzione estintori, revisione estintori e noleggio estintori in tutta Italia.

Rivolgiti ai nostri tecnici per un preventivo gratuito!

Contattaci per ricevere una consulenza su misura per te!

Compila il form e un nostro consulente ti contatterà al più presto per darti le informazioni che desideri.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto

Corsi antincendio


Argine S.r.l organizza una serie di corsi antincendio, per formare persone in grado di affrontare al meglio ogni situazione.

contattaci